Wireless Lan

AP7522/AP7532: la velocità della 802.11ac ad un basso costo
Oggi le infrastrutture wireless sono sempre più sottopressione a fronte della crescente necessità di supportare sempre più utenti, dispositivi e applicazioni a banda larga. Gli access point AP7522 e AP7532 stanno creando un nuovo mercato per soluzioni che offrono la 802.11ac a metà costo rispetto i concorrenti. La 802.11n assicura la compatibilità a ritroso con i dispositivi già sul mercato.

NX5500: Piattaforma di servizi integrati NX 5500
La piattaforma NX 5500 offre alle aziende di medie dimensioni velocità WLAN, sicurezza, affidabilità e flessibilità di nuova generazione, grazie a funzionalità di gestione e controllo complete di un massimo di 512 elementi di rete da un unico pannello di controllo. Grazie alla nuova NX 5500, l'intera infrastruttura di rete potrà disporre dei dati di intelligence necessari per prendere le decisioni di instradamento migliori, così come di velocità e livelli di produttività mai raggiunti prima, eliminando i problemi di congestione e latenza normalmente associati all'instradamento del traffico attraverso un unico controller centralizzato.

NX4500-6500: Piattaforma di servizi integrati NX 4500/6500 per le filiali
Per offrire un servizio migliore ai propri clienti, il personale ha bisogno di accesso mobile a dati e voce. Fino ad oggi, per disporre di questi servizi c’era bisogno di più dispositivi che garantissero connettività di rete a ogni filiale, ognuna con un’univoca interfaccia di gestione. Oggi, invece, grazie alla Piattaforma di servizi integrati NX 4500/6500, è possibile estendere la connettività della rete cablata e di quella wireless, favorire iniziative di BYOD e supportare le applicazioni mobile più avanzate, tutto con un solo dispositivo e con una sola interfaccia di gestione. Ne consegue la possibilità di garantire connettività ai dipendenti di una filiale in maniera più semplice ed economica. In questo modo, il personale dispone di maggiori servizi che gli consentono di assistere i clienti in modo più efficiente. Non da ultimo, la gestione della rete è molto semplice e la rete stessa sarà in grado di supportare funzionalità di nuova generazione man mano che queste verranno introdotte nel ciclo aziendale, garantendo così un ritorno di investimento per la propria infrastruttura.

AP6522: Access point wireless 802.11A /B/G/N a radio doppia
Progettato per piccoli uffici e punti vendita, l'AP 6522 è in grado di gestire il crescente numero di dispositivi con funzionalità Wi-Fi e applicazioni ad elevata larghezza di banda connessi alla rete wireless. L'AP 6522 è un Access Point wireless in grado di garantire la continuità di connessione all’interno del sito, che non richiede un controller. Grazie all'intelligenza WiNG 5, questo Access Point offre prestazioni più elevate, oltre a instradamento diretto del traffico, funzionalità di sicurezza, servizi QoS e continuità del sito. L'AP 6522 può fungere anche da controller virtuale e coordinare il funzionamento di un massimo di 24 Access Point adiacenti.

NX 9500: Piattaforma di servizi integrati serie NX 9500 per il private cloud
Sei pronto a gestire una grande quantità di dispositivi wireless e di applicazioni mobile nella tua azienda? Con la nostra Piattaforma di servizi integrati NX 9500 per il NOC (Network Operations Center) o per il private cloud, lo sarai. Questo unico dispositivo fornisce una sola interfaccia di gestione attraverso la quale è possibile controllare l’intera rete distribuita, compresa la piattaforma di servizi integrati NX 4500/6500 per le filiali, gli access point, i servizi per l’accesso degli utenti guest, i servizi di telefonia, le applicazioni mobile e i dispositivi mobile utilizzati dal personale. Il set di funzioni della NX 9500 comprende gestione centralizzata delle configurazioni iniziali e successive, politiche di sicurezza informatica, risoluzione remota dei problemi, gestione di hotspot e servizi DHCP, AAA Radius e FTP.

RFS 4000: Controller di servizi integrato 802.11N vera convergenza di servizi cablati e wireless per le filiali
il controller di servizi wireless 802.11n della Serie RFS 4000 di Zebra incorpora, in un unico fattore di forma compatto e semplice da usare, funzioni cablate, wireless e di sicurezza di rete, che consentono alle aziende di dotare le proprie filiali di reti che utilizzano un’unica piattaforma. il controller rFS 4000 è inoltre disponibile con un access point integrato 802.11n con due radio dual band, che offre una copertura e prestazioni estese per soddisfare tutte le esigenze delle piccole e medie imprese (PMi). la Serie rFS 4000 prevede inoltre applicazioni integrate, quali localizzazione per Wi-Fi e rFid, hotspot e servizi voWlan e video.

T3: PowerBroadband Power per gli Hotel Enterprise
Il sistema T3 è volutamente progettato per le reti aziendali di hotel, e in ogni MDU ad alta densità. T3 utilizza i cavi telefonici esistenti per produrre Ethernet o reti wireless 802.11.