Lettori Scanner

DS36X8: cattura istantanea di codice a barre 1D/2D
L'imager avanzato legge codici a barre 1D e 2D stampati su etichette da distanze maggiori fino al 60% e minori fino al 35% di modelli simili della stessa categoria, grazie a un eccezionale raggio di scansione compreso tra 7,6 centimetri e 21,4 metri.

DS4308: Imager lineare cablato per impieghi generali
DS4308 è un imager 2-D di prossima generazione ricco di funzionalità, in grado di ridefinire lo standard per le prestazioni e la portata di scansione, la versatilità e la facilità di utilizzo.

LI2208: Imager lineare cablato per impieghi generali
L'LI2208 rappresenta la nuova generazione di scanner 1D e si ispira ad uno dei nostri dispositivi più conosciuti, l'LS2208. Vanta la stessa affidabilità ed ergonomia dell'LS2208, a queste si aggiungono funzioni avanzate quali la portata estesa e il supporto per i codici a barre mobili. Grazie all'imager lineare di livello avanzato, è possibile ottenere prestazioni di scansione impareggiabili su ogni codice a barre, in qualsiasi momento.

DS6878: L'acquisizione dati avanzata completa supporta una miriade di applicazioni
Il DS6878-SR scanner 2d senza fili, offre la funzionalità di acquisizione dati necessaria per ottimizzare i processi quotidiani in un'ampia varietà di settori. Questo dispositivo è in grado di acquisire tutti i codici a barre più comuni sulle etichette e sui display dei telefoni cellulari. La base per l'utilizzo a mani libere consente funzioni avanzate aggiuntive, tra cui: la possibilità di acquisire firme, documenti e fotografie; il riconoscimento ottico dei caratteri; e la funzionalità MICR per l'acquisizione dei dati numerici degli assegni. L'archiviazione elettronica è stata potenziata e gli assegni possono essere convertiti istantaneamente in transazioni di debito elettroniche, riducendo i tempi e i costi dell'elaborazione degli assegni cartacei e il rischio di frodi. Aggiungendo funzionalità di gestione remota, durabilità, protezione degli investimenti e un servizio di assistenza di livello mondiale, si ottiene uno scanner che non solo è in grado di offrire funzionalità di acquisizione avanzate, ma anche un costo totale straordinario, in grado di giustificare questo investimento tecnologico.

DS9208: Tecnologia di scansione economica e di prossima generazione per i moderni disposittivi mobili
la scansione di codici a barre stampati su etichette cartacee o di codici a barre mobili sullo schermo di un telefono cellulare è il campo di applicazione ideale per il dispositivo DS9208. Estremamente versatile, consente di effettuare la scansione di qualsiasi codice a barre uni o bidimensionale (1D o 2D), dalle etichette stampate in uso nel settore della vendita al dettaglio che identificano il prodotto e il prezzo alla cassa alla registrazione di coupon e carte regalo e di fidelizzazione mobili, carte di imbarco e persino biglietti del teatro. Inoltre, il dispositivo DS9208 offre tutte le funzioni necessarie per garantire la massima produttività ai dipendenti: velocità di scansione leader del settore; autentica semplicità di scansione ad acquisizione rapida che elimina la necessità di allineare codice a barre e scanner oltre alla flessibilità dell'utilizzo portatile e a mani libere.

DS9808: Lo scanner combinato più innovativo in assoluto
Il DS9808 è stato progettato sia internamente che esternamente per portare un nuovo livello di versatilità, funzionalità e prestazioni alle casse. Il DS9808 offre una forma ibrida unico, in cui una base solida si affianca all’ergonomia che contraddistingue i nostri terminali, contribuendo alla creazione di uno scanner progettato per offrire un comfort prolungato e un’estrema facilità d’uso sia nella modalità di scansione portatile che in quella a mani libere. L’ingombro della base integrata è veramente minimo presso il punto vendita, il che rende il dispositivo ideale per le casse installate in spazi limitati. Il DS9808 assicura straordinarie velocità di lettura per i codici a barre 1D e 2D, nonché la possibilità di acquisire immagini e firme. Per quanto riguarda la distanza di scansione, offre grande flessibilità. A raggio standard consente di effettuare la scansione a una distanza massima di 26,7 cm; con il modello a raggio esteso, la scansione può essere effettuata a una distanza di 45,7 cm, l’ideale per articoli pesanti o voluminosi che è preferibile non estrarre dal carrello.

DS3500: Rapida scansione di codici a barre 1D e 2D, praticamente ad ogni distanza, vicino o lontano
Magazzini di centri di distribuzione e impianti manifatturieri, ipermercati, depositi di legname e oleodotti/gasdotti: in tutti questi ambienti è necessario leggere codici a barre di vario tipo entro un’ampia gamma di distanze. Gli scanner cablati e cordless della serie DS3500 ad ampio raggio d’azione consentono proprio questo: la scansione di codici a barre sia da brevissime che da lunghe distanze (fino a 9,14 m). Con un singolo dispositivo come questo, è possibile leggere il codice a barre di un articolo tenuto in mano oppure situato sullo scaffale più alto di un magazzino. Non è dunque più necessario acquistare dispositivi diversi per leggere codici a barre di vario tipo a distanze diverse. Questo migliorerà pertanto la produttività e ridurrà notevolmente il costo dell’investimento.

LI4278: Scansione 1D next generation
L’imager LI4278 è una soluzione avanzata per la scansione di codici a barre 1D che consente di lavorare più rapidamente e da distanze superiori. È possibile catturare praticamente ogni tipo di codice a barre, compresi normali codici a barre stampati su etichette cartacee, sullo schermo di cellulari, che consentono ai negozianti di riconoscere facilmente carte fedeltà, buoni elettronici e altro ancora, nonché codici a barre ad alta densità utilizzati per la fabbricazione di componenti elettronici. Questo imager è in grado di catturare codici a barre UPC con fattore di ingrandimento del 100% da distanze molto ravvicinate e fino a 76,2 cm, nonché codici UPC con fattore di ingrandimento del 200% da una distanza di 139,7 cm. Poiché i codici a barre possono essere letti ad angolazioni estreme, la scansione diventa molto più facile e il personale perde meno tempo a manovrare lo scanner e può dedicarsi ad altre attività. Inoltre grazie ad una culla speciale opzionale per lavorare in modalità di presentazione, lo scanner può essere utilizzato a mani libere o come dispositivo palmare.

LS3408: Legge codici a barre 1D danneggiati per la massima produttività industriale
Il robusto scanner LS3408 di Symbol Technologies, The Enterprise Mobility CompanyTM, integra una tecnologia appositamente concepita per la lettura rapida e precisa di codici a barre unidimensionali (1D) di scarsa qualità, sporchi o danneggiati tipici degli ambienti industriali. Nei cantieri, magazzini, centri di distribuzione, impianti di produzione o punti vendita, lo scanner portatile LS3408FZ offre prestazioni di alto livello, affidabilità e design ergonomici che consentono di migliorare la produttività. Le interfacce multiple integrate garantiscono una connettività flessibile di tipo plug-and-play.

MP6000: Migliorare la produttività e l'esperienza del cliente alla barriera casse con l'acquisizione veloce di codici a barre 1D e 2D
I produttori stanno utilizzando nuovi codici a barre 2D e GS1 DataBar per migliorare la gestione dell'inventario. I clienti stanno adottando sempre di più codici a barre elettronici per identificare carte fedeltà, coupon promozionali e buoni regalo per il loro valore e la loro comodità, in quanto possono essere memorizzati in un dispositivo trasportabile ovunque: il cellulare. Se le casse non sono in grado di leggere tali codici, il personale alla cassa deve immettere manualmente i dati, prolungando così i tempi di attesa e creando disagio per i clienti. con l'imager MP6000 multi-piano, la cassa è predisposta per la scansione di codici a barre 1D e 2D, sia quelli stampati sulle carte fedeltà plastificate che quelli visualizzati sullo schermo. Il risultato? Mai più lunghi tempi di attesa alle casse. Un investimento che soddisfa le esigenze di oggi e di domani, capace di lasciare ai clienti un'ultima incoraggiante impressione.

LS3578: Esegue la scansione di codici a barre a distanze diverse
Il robusto scanner senza fili Symbol LS3578 fornisce il più ampio raggio d’azione tra gli scanner consentendo di eseguire scansioni da una distanza minima di 10 cm a una massima di 13,7 m. Consente di passare rapidamente dalla lettura di un codice a barre per l’inventario all’acquisizione dei simboli più piccoli presenti su menu del codice a barre ed elenchi di codici. Negli spazi aperti, in magazzino, presso il centro di distribuzione, nell’impianto di produzione o in negozio, lo scanner Symbol LS3578-ER garantisce prestazioni e affidabilità di livello superiore ma anche un design pratico per una maggiore comodità durante i turni più lunghi. Inoltre, il Bluetooth integrato, consente di trasmettere i dati in modalità wireless e in modo sicuro e affidabile a dispositivi come il computer portatile per uso fisso/veicolare VC5090.

LS7808: Prestazioni di scansione eccellenti che rendono spedite le operazioni di cassa
Lo scanner compatto orizzontale Symbol LS7808 garantisce velocità di lettura elevatà alla prima passata per ridurre i tempi alle casse e offrire un miglior servizio ai clienti. LS7808 è lo scanner di lettura di codici a barre più innovativo, risultato di 30 anni di leadership nella progettazione di questo tipo di dispositivi e del nostro essere pionieri nelle tecnologie degli scanner compatti orizzontali. Il pattern di scansione omnidirezionale consente di leggere un codice a barre indipendentemente dall'orientamento, eliminando così la necessità di allineare perfettamente i prodotti allo scanner. L'utilizzo di algoritmi software consente di ricostruire anche i codici danneggiati e di scarsa qualità, riducendo i tempi di attesa dei clienti. Symbol LS7808 si alloggia negli spazi creati per il modello Symbol LS5800 e l'aggiornamento è facile ed economico. Il design a mani libere e l'ampia finestra di scansione consentono agli addetti alle casse di concentrarsi sui clienti piuttosto che sui prodotti, permettendo così di offrire un servizio clienti altamente personalizzato.

CS3000: scansione laser 1d mobile e conveniente, ovunque e in qualsiasi momento
L'innovativa serie CS3000 consente alle aziende di implementare con facilità la scansione laser 1D laddove il costo e le dimensioni di un tradizionale dispositivo di movimentazione rappresentano i principali fattori inibitori. Questo dispositivo, di dimensioni e costo ridotti, può essere portato comodamente in tasca o appeso tramite un cordino. La serie CS3000 può essere utilizzata in modalità autonoma per la scansione dei codici a barre, mentre la serie CS3070 offre la modalità batch e garantisce la trasmissione dei dati in tempo reale a un'applicazione host tramite Bluetooth. Una volta eseguita la connessione a un host, i dati batch possono essere configurati per il trasferimento automatico a un'applicazione. Poiché le scansioni acquisite vengono inserite in un file ASCII standard, è possibile utilizzare le informazioni per compilare moduli di ordini, fogli di calcolo ed elenchi di inventari. Il risultato è un nuovo livello di convenienza per la scansione 1D e la possibilità di ottimizzare e semplificare i processi aziendali, assicurando al tempo stesso l'assenza di errori.