Rfid

MC919Z: Lettore palmare RFID
Si tratta di un prodotto di eccellenza che riconferma la leadership di Zebra nel settore dei lettori palmari RFID. Grazie a un'elevata sensibilità alle radiofrequenze il lettore MC9190-Z assicura letture più lunghe, più precise e con un throughput più elevato, per avere sempre a portata di mano i dati salienti sui prodotti in magazzino. Il calcolo dell'inventario risulta facile e veloce e può essere eseguito più spesso anche in assenza di campo visivo (diversamente dalla scansione con i codici a barre). Giacenze eccessive e ammanchi indesiderati non sono più un problema: con informazioni precise e dettagliate diventa più semplice individuare le risorse e tenere traccia dell'inventario, per gestire il livello delle scorte in modo ottimale.

MC319Z: Lettore RFID di classe business
L'MC3190-Z è il primo lettore RFID palmare di classe business, progettato specificamente per estendere la tecnologia RFID oltre gli spazi industriali, per raggiungere i clienti e gli ambienti di business. Questo dispositivo altamente versatile si può adattare a diversi ambienti, dal negozio al dettaglio, al magazzino, ma anche uffici, ospedali e linee di produzione.

FX9500: Raggiungete il top delle prestazioni – oggi e in Futuro
Più si è veloci nel ricevere, gestire l'inventario, più le operazioni possono essere efficienti e proficue. Il lettore RFID fisso Zebra FX9500 è progettato con una sensibilità RF eccezionalmente alta, il lettore offre prestazioni di lettura estremamente elevate, consentendo di trasferire e monitorare in modo rapido e accurato gradi quantità di articoli, scatole e pallet etichettati RFID. Maggiore precisione sta a significare operazioni più efficienti negli ambienti RF più difficili e con i materiali RF più difficili, compresi quelli con una quantità di metalli o liquidi rilevante. La sensibilità più elevata indica anche campi di lettura più lunghi per grandi centri di distribuzione e applicazioni di gestione dei cantieri, nonché throughput di trasmissione più elevati per alti volumi di lettura e situazioni di sovrapproduzione di merci. Il lettore FX9500 è anche resistente. Grazie al grado di protezione IP53 e alla struttura estremamente robusta, il lettore FX9500 è realizzato per funzionare alle temperature più variabili di una banchina di carico o di un grande e polveroso centro di distribuzione.

FX7400:
Il lettore RFID fisso Zebra FX7400 combina la più recente tecnologia ad un design compatto. E’ ideale per ambienti con limiti di spazio e per le applicazioni come l'inventario al dettaglio e le attività di gestione aziendale.