Mobile Computers

MC3300: il dispositivo aziendale ANDROID di nuova generazione
Passate ad android con il mobile computer che vi offre di più: più modelli, più opzioni di scansione, più robustezza e più accessori avanzati.

MC55X: il successore del MC55A0/N0
Con l'uscita di produzione del MC55A0/N0, Zebra ha migliorato e prolungato la vita della linea di prodotti MC55 con l'introduzione del computer portatile MC55X. Un palmare con sistema operativo Windows Mobile 6.5, processore dual core aggiornato, lettore codice a barre SE4710 potenziato e una maggiore memoria per migliorare le prestazioni. Mantiene inoltre la compatibilità con gli accessori del MC55A0/N0.

TC20: il piccolo dispositivo aziendale che fa le cose giuste
Gestisci una piccola attività? C'è sempre così tanto da fare... e così poco tempo per farlo. Ora però puoi scegliere un nuovo strumento aziendale che ti dà tutto quello che ti serve per avere più successo: il mobile computer TC20 di Zebra, con l'estetica giusta e tutte le funzionalità che ti servono per risparmiare tempo e denaro, incrementare le vendite e dare impulso alla redditività del negozio. Tutto al giusto prezzo.

TC51-TC56: belli, forti, intelligenti
Oggi chi lavora vuole un dispositivo che sia altrettanto moderno e semplice da usare dello smartphone che usa quotidianamente. Avete bisogno di un dispositivo che duri per anni, realizzato per un uso ininterrotto in azienda, con tutte le funzioni necessarie per consentire ai dipendenti di lavorare con la massima produttività e di salvaguardare i vostri dati. Ora avete tutto questo a portata di mano con i computer touch TC51 e TC56 di Zebra. Non rinunciate all'estetica a favore delle funzionalità aziendali – e non rinunciate alle funzionalità aziendali a favore dell'estetica.

TC8000: un design rivoluzionario per miglioramenti della produttività
Che cosa rende il TC8000 così speciale? Tutto. È lo straordinario computer mobile per magazzino di nuovissima generazione progettato per mettere il turbo alla produttività. In pratica, permette di risparmiare mediamente il 14% di tempo per lavoratore rispetto ai fattori di forma tradizionali. Ed è l'unico dispositivo sul mercato che rende tutto più semplice – il modo in cui i vostri lavoratori utilizzano fisicamente il dispositivo e come interagiscono con la vostra applicazione per magazzino. Il TC8000 riduce al minimo i movimenti grazie a un angolo di scansione che elimina quella tipica manovra che i vostri addetti devono eseguire migliaia di volte per inclinare il dispositivo in modo da visualizzare lo schermo.

ET50/ET55: il tablet aziendale realizzato per le imprese
Il modello ET50/ET55 abbina uno stile accattivante per il consumatore con tutte le funzionalità di classe enterprise necessarie per aumentare la produttività del personale, con un ritorno del capitale investito veramente "di classe business". Il vostro personale avrà l'elegante tablet personale che desidera e voi avrete un design robusto destinato a durare negli anni, un'autonomia eccezionale della batteria, acquisizione dati di classe enterprise (con cattura immediata alla prima lettura, ogni volta) per codici a barre 1D e 2D, foto e tag NFC, oltre a sicurezza di classe enterprise e gestibilità centralizzata. Per gli utenti che lavorano al chiuso così come all'aperto, la nostra gamma completa di accessori aziendali consente di personalizzare facilmente questo tablet in base alle esigenze specifiche di qualsiasi attività.

WT6000: la nuova generazione dei computer industriali indossabili
I computer indossabili danno agli operatori la libertà di lavorare a mani libere, aumentando significativamente la produttività. Tuttavia, i lavoratori hanno sempre trovato questi dispositivi scomodi da indossare... finora. Ecco a voi il WT6000, il nuovo computer indossabile Android che definisce il nuovo standard per i dispositivi indossabili di classe enterprise. È più piccolo e leggero di qualsiasi altra unità indossabile sul mercato. Con il nuovo incredibile sistema di montaggio, il WT6000 si adatta comodamente al braccio di qualsiasi utente. L'ampio display offre più spazio per visualizzare le intuitive applicazioni grafiche Android. La funzione NFC integrata permette ai lavoratori di connettersi con un tocco a uno scanner ad anello Bluetooth di Zebra, a cuffie e stampanti Bluetooth all'inizio di ogni turno, facilitando l'implementazione di una soluzione completa a mani libere e a guida vocale. E il design industriale rinforzato garantisce tempi di operatività massimi negli ambienti più impegnativi. Il risultato? Massimo comfort. Massima resistenza. Massima produttività della forza lavoro. Computer industriale WT6000 – perché indossabile non deve significare scomodo.

MC18: l'esperienza d'acquisto al suo meglio.
Quando mettete la tecnologia di ultima generazione del Symbol MC18 nelle mani dei vostri clienti, fornite loro un'esperienza di shopping di livello superiore grazie all'accesso istantaneo alle informazioni e all'estrema praticità d'uso. In combinazione con le applicazioni dei nostri partner, l'MC18 permette ai vostri clienti di scansionare facilmente gli articoli da acquistare e velocizzare la procedura di pagamento. Avete a disposizione una visuale in tempo reale degli acquisti dei vostri clienti e potete così inviare all'istante, direttamente all'MC18, buoni sconto correlati a quei prodotti oppure suggerimenti per l'acquisto di articoli complementari. Risultato? I clienti passano meno tempo in negozio, risparmiano di più e acquistano più prodotti; in altre parole, si registra un aumento simultaneo della soddisfazione dei clienti, del volume d'acquisto per cliente e delle vendite complessive.

MC32N0: una soluzione leader nel settore.
Elevare ancora di più la produttività nella gestione dell'invetario con la nuova generazione di terminali della serie MC3000, prodotti di punta nel loro settore.La soddisfazione del cliente e il successo dell'azienda dipendono molto dall'accuratezza con la quale è possibile gestire l'inventario. È necessario sapere in ogni momento cosa si ha disponibile a magazzino per evitare onerose rotture di stock e i lavoratori devono poter sempre raccogliere ordini in modo rapido e accurato per assicurare che i clienti ricevano gli articoli giusti, nei tempi concordati. Con MC3200 tutto questo è possibile.

MC9200: Standard di massimo livello leader del settore per la mobilità in contesti operativi esigenti
l'MC9200 rappresenta la nuova generazione nella serie di computer robusti mC9000 leader del settore, ora aggiornati per supportare le applicazioni mobili di ultima generazione.

SB1: Trasformate i vostri clienti in acquirenti.
Gli acquirenti di oggi sono clienti esigenti: hanno aspettative più elevate e maggiori competenze rispetto al passato. Si aspettano che gli addetti alle vendite rispondano rapidamente a qualsiasi domanda, proprio come i loro smartphone. Fornire un servizio di livello superiore a questi clienti è una vera sfida. Ma indossando lo Smart Badge SB1, gli addetti alle vendite possono affrontare questa sfida al meglio. L'SB1 rappresenta una nuova categoria di dispositivi mobili che è possibile fornire a tutti gli addetti alle vendite. l'sb1 consente di: accedere a un elenco di attività personalizzato; accettare le attività e confermare il relativo completamento; effettuare la scansione di un codice a barre per controllare il prezzo e l'inventario; e collegarsi tramite la funzione Push-To-Talk con altri lavoratori dotati di altri dispositivi PTT nel punto vendita. Ne risulta una forza lavoro efficiente e sempre collegata in grado di accedere alle persone o alle informazioni necessarie in qualsiasi momento per massimizzare la produttività e superare le aspettative dei clienti.

VC70N0: accuratezza e produttività elevate
Le attività di magazzino rivestono un'importanza fondamentale nelle operazioni di produzione o distribuzione. Perché non consentire agli operatori dei veicoli per la movimentazione dei materiali di aumentare l'efficienza ed eseguire tutte le attività in modo accurato? Con il terminale VC70N0, ciò è possibile. Il robusto terminale VC70N0 è concepito per soddisfare le esigenze specifiche dei veicoli impiegati all'interno dei magazzini, come l'autonomia molto estesa, consentendo agli operatori di accedere alle informazioni in tempo reale, necessarie per raggiungere un nuovo livello di accuratezza e produttività. Ora, è possibile verificare tutta la movimentazione di ogni articolo tramite una scansione rapida del codice a barre nel momento in cui viene depositato sugli scaffali del magazzino, prelevato per il trasferimento alla linea di produzione o per evadere un ordine, imballato e spedito. Il risultato? Una maggiore produttività degli operatori. Una precisione degli ordini consegnati sempre in modo tempestivo. In definitiva, clienti soddisfatti e fedeli.

HC1: computer indossabile
Il nostro computer HC1 indossabile è un computer portatile robusto, dotato di un micro-display ottico regolabile, che offre una visione equivalente a quella dello schermo di un laptop da 15". Tale dispositivo consente agli utenti l'accesso a documenti, video e foto di importanza cruciale, fornendo una visualizzazione delle informazioni proprio sotto il campo visivo. È ideale per i lavoratori che necessitano delle funzionalità di un dispositivo dotato di uno schermo di grandi dimensioni per visualizzare schemi o dati grafici molto complessi, in ambienti di lavoro in cui portare sempre con sé un laptop o un tablet può risultare poco fattibile, sicuro o comodo.

MC2100: Potenza d'elaborazione e ergonomia
Siete alla ricerca di un modo per automatizzare la gestione dell’attività inventariale? Dal punto vendita al piccolo magazzino, il terminale MC2100 ha quello che serve per automatizzare l’acquisizione dei dati inventariali. La scrittura su supporto cartaceo e l’inserimento manuale dei dati al pc sono eliminati, riducendo gli errori di codifica e il miglioramento della produttività. Potete contare sul best-in-class per quanto riguarda la potenza di elaborazione, il design robusto, maggiore ergonomia etc etc.