Micro Kiosk

CC5000 10": un sistema KIOSK in formato TABLET
CC5000-10 offre la familiarità di un tablet consumer oltre a tutte le funzionalità di classe enterprise di cui avete bisogno per fornire ai clienti del vostro punto vendita un'esperienza self-service di livello superiore. Finalmente potrete offrire i tanto apprezzati servizi “concierge”, incrementando le vendite, così come la soddisfazione e la fedeltà della vostra clientela. Configurate questa ricca piattaforma interattiva per soddisfare praticamente qualsiasi esigenza di self-service, consentendo ai vostri clienti di cercare informazioni, effettuare acquisti e ricevere offerte speciali personalizzate. Funzionalità integrate a valore aggiunto trasformano Android in un vero e proprio sistema operativo di classe enterprise, in grado di offrire “il meglio dei due mondi”: i vostri clienti avranno a disposizione un'interfaccia intuitiva e familiare, mentre voi potrete contare sulla sicurezza e sulla gestibilità di classe enterprise di cui necessita il reparto IT. Offrite ai vostri clienti un'esperienza self-service senza confronti con CC5000-10, il sistema kiosk in grado di unire la semplicità di un tablet a funzionalità di livello professionale.

CC5000: Offrire ai clienti il massimo in termini di self-service
il CC5000 è un nuovo tipo di kiosk che permette di creare un'assistente elettronico capace di rispondere a ogni esigenza self-service dei vostri clienti. Il CC5000 è una piattaforma interattiva che può essere configurata per consentire ai clienti di cercare informazioni, fare acquisti, ricevere le offerte speciali e collegare immediatamente la persona giusta via voce o video per rispondere a qualsiasi domanda. il CC5000 è una vera "macchina dei sogni", che consente di fornire i clienti in un negozio, gli ospiti in un hotel e i viaggiatori con il servizio di assistenza che sognano, contribuendo nel contempo a rafforzare le relazioni, migliorare la fidelizzazione e la soddisfazione del cliente oltre ad aumentare le vendite. In questo kiosk Android è stato plasmato in un sistema operativo di classe enterprise vero e proprio, offrendo il meglio di entrambi i mondi, i clienti godono di un'interfaccia intuitiva e familiare, mentre si ottiene la sicurezza di classe enterprise e la gestibilità richiede. Il CC5000 la soluzione conveniente che consente di offrire ai clienti un'esperienza self-service insuperabile.

MK500: Miglioramento dell’assistenza clienti, della loro soddisfazione e fedelta
Migliorate l’assistenza ai clienti e la loro esperienza con la tecnologia self-service più avanzata, offerta dall’MK500 Micro Kiosk di Zebra. Questo dispositivo compatto, facile da installare e acquistabile a un prezzo contenuto, consente ai rivenditori di installare comode postazioni self-service in ogni corsia del proprio negozio. I vostri clienti dovranno fare solo pochi passi per disporre dell’aiuto necessario. I clienti possono controllare i prezzi e l’inventario, verificare l’importo rimanente sulla propria carta regalo, consultare il saldo dei punti fedeltà, determinare la posizione di un prodotto e richiedere l'assistenza, il tutto con la semplice scansione di un codice a barre o con la pressione di un pulsante sullo schermo sensibile al tatto. Inoltre, l’MK500 può essere connesso facilmente a mini stampanti, consentendo ai rivenditori di costruire una soluzione adatta a fornire servizi più avanzati e apprezzati. I clienti possono ad esempio stampare liste regalo e coupon per offerte speciali, oltre a coupon personalizzati ottenibili con la scansione della propria carta fedeltà.

MK3000: Miglioramento del servizio clienti e delle vendite grazie a ricche opzioni self-service
Stabilite una connessione con i clienti grazie al sottile e conveniente MK3000. Nel vostro punto vendita, potete connettervi con i clienti nel momento in cui vengono prese le decisioni, migliorando la qualità del servizio clienti e la quantità degli acquisti. Nel vostro hotel, potete permettere agli ospiti di effettuare un check-in rapido, di avere accesso su richiesta a un concierge elettronico e altri servizi a valore aggiunto. con MK3000 micro kiosk di Zebra potete fornire un nuovo livello di servizi per invogliare i clienti a tornare al negozio e a spargere la voce con parenti e amici.

MK3100: Porta la scansione self-service a un nuovo livello, grazie alle nuove e intuitive opzioni di interazione
Portate l’esperienza del self-service ad un livello superiore con il nuovo micro chiosco MK3100. Questo dispositivo supporta singole applicazioni potenti come il controllo prezzi e l'inventario. Per le applicazioni multimediali è altamente intuitivo e con il design elegante consente agli acquirenti, agli ospiti e/o ai viaggiatori di ottenere le informazioni di cui hanno bisogno rapidamente e facilmente.

MK4000: Tutte le funzioni necessarie per offrire un self-service innovativo e di livello avanzato
Nel mondo moderno, caratterizzato da ritmi sempre più frenetici, tutti si aspettano un'assistenza immediata: con MK4000 Micro Kiosk di Zebra sarete sempre in grado di rispondere a qualsiasi esigenza. MK4000 consente di implementare intuitive applicazioni multimediali in grado di fornire ai clienti un accesso istantaneo e costante alle informazioni, eliminando tempi di attesa. Caratteristiche quali connessione a siti Web e sistemi di back-end, ampio touch screen SVGA da 12,1" ad alta risoluzione, processore veloce e robusta configurazione della memoria consentono di offrire una vasta gamma di informazioni e servizi per un self-service di livello superiore. La tecnologia di scansione di Zebra, garantisce le prestazioni necessarie per un'acquisizione accurata di codici a barre 1D o 2D. Una tastiera semplifica l'immissione dei dati e una stampante opzionale consente di stampare sul posto una vasta gamma di documenti.